VivalaFocaccia sul Mensile Gentleman

A marzo di quest’anno il mensile Gentleman ha dedicato la copertina ad una mia intervista dove parlo di cloud computing (Internet) e VivaLaFocaccia. Per quelli di voi che non hanno avuto modo di comperarlo in edicola, ecco qui la versione elettronica.

Cliccate sulla copertina per accedere e buona lettura


Ciao

Vittorio

Vittorio Viarengo

Vittorio e Angelo sono i creatori e curatori di VivaLaFocaccia.com, il blog con le video ricette semplici per fare il pane in casa. Nato a Genova e cresciuto nel panificio di famiglia, con i suoi video tutorial Vittorio insegna i trucchi del mestiere a tutti gli appassionati e appassionate di arte bianca per fare il pane in casa come quello dei migliori panifici Italiani.

Subscribe
Notify of
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Liliana

Sei veramente straordinario! Sono felice che persone come te possano spingere verso l’alto la reputazione italiana!!

nicola79

non si apre volevo leggere

Laura

Complimenti!

barbara

Ciao Vittorio, è un piacere leggere l’articolo che hai inserito. Focaccia a parte (che è poi stato il tramite per conoscere te e questo sito) sapere che esistono realtà in cui il dipendente o collaboratore è valorizzato ed è considerato come una risorsa è consolante. Peccato che, queste realtà, siano… Read more »

Anonimo per forza

Sí, sicuramente é un problema di mentalitá. Ma i SOLDI dico, uno mette su un’azienda per far soldi, com’é che sei cosí IDIOTA da farne la metá di quelli che potresti fare?! Mica ho fatto corsi di management per sapere le cose che ti ho detto. Com’é che LORO non… Read more »

Claudio

Chi e’ che fa la meta’ dei soldi? Non seguo il tuo ragionamento. – Vittorio

14
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x