Prenotazione Primo Raduno VivaLaFocccia.com

Le prenotazioni sono chiuse perche’ abbiamo superato la capienza. Per assistere all’evento in diretta potete accedere al nostro canale su UStream Domenica a partire dalle 13:30

Ci vediamo Domenica!!!

Vittorio

 

Vittorio Viarengo

Vittorio e Angelo sono i creatori e curatori di VivaLaFocaccia.com, il blog con le video ricette semplici per fare il pane in casa. Nato a Genova e cresciuto nel panificio di famiglia, con i suoi video tutorial Vittorio insegna i trucchi del mestiere a tutti gli appassionati e appassionate di arte bianca per fare il pane in casa come quello dei migliori panifici Italiani.

Subscribe
Notify of
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luca

Ciao Vittorio.
mi spiace di non aver potuto partecipare. L’ho saputo quando ormai le prenotazioni erano full.
Peccato.
alla prossima
ciao

Luca di Alba

Claudio

Potevi venire lo stesso visto che eri cosi’ vicino…. alla prossima – Vittorio

elena

Bambini malati e quindi niente raduno!!! Peccato…. sono contenta che siate in molti, vi seguiremo su internet sperando di poter partecipare la prossima volta! Buona Focaccia a tutti! Ele

Claudio

alla prossima!

Beppe Boccaccio

Caro Vittorio, bella idea. Sono contento che abbia avuto successo, non posso venire ma mi piacerebbe tanto essere lì con voi. Buon divertimento!. Se ti va possiamo organizzare una farinata a casa mia così possiamo scambiarci qualche idea. Ti avevo promesso un video sulla farinata ma sono un pessimo regista,… Read more »

Claudio

Chissa’! In futuro…

Beppe & Roby

Ci vediamo su Upstream, peccato saremmo venuti volentieri, sarà per la prossima volta 😀

Claudio

Quanti siete?

marco

Mi spiace tantissimo, ma non potrò venire, oltrettutto è venuto a trovarmi un amico da Genova e si è dimenticato di portarmi la Focaccia, ma l’ho perdonato mi ha portato 30 mazzi di basilico di Prà. Fate i video che almeno potremo essere con voi virtualmente. Spero di esserci alla… Read more »

18
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x