Le Foto delle Focacce Fatte in Casa

Ecco le foto delle vostre focacce fatte seguendo la mie video ricette della Focaccia e schiacciata fatta in casa.

Cliccate qui per caricare la vostra foto


Carica la tua Focaccia

Iscriviti gratuitamente al blog cliccando qui, quindi carica la foto della tua Focaccia realizzata seguendo le mie ricette!

[ngg_uploader id = 4]

Vittorio Viarengo

Vittorio e Angelo sono i creatori e curatori di VivaLaFocaccia.com, il blog con le video ricette semplici per fare il pane in casa. Nato a Genova e cresciuto nel panificio di famiglia, con i suoi video tutorial Vittorio insegna i trucchi del mestiere a tutti gli appassionati e appassionate di arte bianca per fare il pane in casa come quello dei migliori panifici Italiani.

Subscribe
Notify of
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Anna Saddi

Ciao a tutti è pochissimo tempo che ho scoperto questo magnifico tutorial e sto con pazienza e tanta passione cercando di fare la mitica focaccia genovese . Questo è il mio risultato …..spettacolocomment image

Dennis Alberti

comment image

Saluti da Los Angeles, dove un ligure come me (Sanremo) si deve adattare come hai fatto te, trapiantato in California. Ti allego anche la foto della sardenaira che faccio regolarmente, uno spettacolo!!! comment image comment image comment image

phra77

Ciao Vittorio e ciao a tutti! Oggi vi racconto la mia “breve storia triste”: una genovese intollerante al frumento. Fine. E in più trapiantata in provincia di Varese… Mi arrendo a non mangiare mai più la fugassa?? MAI. E quindi posto qui la foto della mia prima focaccia genovese al… Read more »

phra77

Sì, ho messo appena un po’ meno acqua e – col senno di poi – forse metterei un po’ meno lievito: il farro è più debole come farina e l’impasto rimane sempre molto morbido, tanto che nella seconda lievitazione i miei “buchi” si sono un po’ persi… Ma il gusto… Read more »

Annamaria Brunetti

Ciao a tutti , ho provato anche io la focaccia di patate e devo ammettere che è deliziosa..morbida dentro croccante fuori.
Grazie per le ricette e per i consigli utilissimi. comment image

Daniela Labò Dellepiane

Buongiorno a tutti, ho provato a fare la focaccia con il metodo del nonno beppe e finalmente posso dire di aver ritrovato un po di liguria anche qui in Val Camonica. Grazie Vittorio per questo meraviglioso sito. Dai consigli veramente utili.

33
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x