Un giorno al lavoro con Vittorio in Silicon Valley

Condividi

Come molti di voi ormai sanno, io vivo in America da 16 anni ed in California nel cuore della Silicon Valley da 11.

Anche se cerco di tenere la mia attività professionale separata da quella di food blogger, a volte le due si intersecano ed in molti mi hanno chiesto dove vivo e che lavoro faccio al di fuori di VivaLaFocaccia. Ogni tanto  cerco di creare qualche video in cui vi faccio entrare un po’ nella mia vita di tutti i giorni. In questo video precedente vi avevo fatto vedere la casa e il quartiere dove vivo e dove nascono tutte le video ricette di VivaLaFocaccia.

Oggi, grazie anche ad Angelo che e’ qui in vacanza in California e mi farà da cameraman, vi porteremo al lavoro e passeremo una giornata insieme.

Siete pronti? Andiamo!

Ecco una presentazione simpatica del gruppo dirigenti

https://www.youtube.com/watch?v=Jt52AOcGn90

Ecco un altro video fatto sul lavoro per la raccolta fondi per la SLA
https://www.youtube.com/watch?v=p30QLUIE35s

Spero che questo video vi sia piaciuto e vi invito anche a vedere le altre puntate di “Dietro le quinte” che trovate cliccando qui.   Chi volesse conoscere tutta la mia storia  può trovarla nella sezione rassegna stampa.

 

Ciao a tutti !!!! – Vittorio

Pubblicità

Pubblicità

Subscribe
Notify of
44 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
rosanna
15 Febbraio 2015 17:54

positivo

marella martini
10 Febbraio 2015 12:31

Una vita pratica, senza fronzoli, di alta professionalità dove la sostanza vince sull’apparenza (cravatta ecc) complimenti Vittorio !!

Lilli Zena
1 Ottobre 2014 9:44

Vittorio sei un grande!! Belin che invidia!!!!!!!!!!

Michela
21 Settembre 2014 19:18

Ciao Vittorio, il modo di lavorare americano non e’ tanto distante da quello inglese dove conta se produci non sei stai alla scrivania diligentemente al minuto spaccato alle nove del mattino! Quanta strada da fare in Italia!

Girolamo Lo Nigro
17 Settembre 2014 19:36

Ho guardato con curiosità questo piacevole video e ti ringrazio per aver condiviso una fetta della tua giornata lavorativa. Cari saluti ad entrambi Vittorio & Angelo da Scandicci (FI)

Pubblicità