La Focaccia col Formaggio di Recco in Diretta

Cliccate qui sotto per vedere la registrazione dell’esecuzione della Focaccia col Formaggio di Recco che ho fatto in Diretta Domenica 11/4.

La ricetta completa la trovate cliccando qui.

Ciao

VittorioCliccate qui sotto per vedere la registrazione dell’esecuzione della Focaccia col Formaggio di Recco che ho fatto in Diretta Domenica 11/4.

La ricetta completa la trovate cliccando qui.

Ciao

Vittorio

Vittorio Viarengo

Vittorio e Angelo sono i creatori e curatori di VivaLaFocaccia.com, il blog con le video ricette semplici per fare il pane in casa. Nato a Genova e cresciuto nel panificio di famiglia, con i suoi video tutorial Vittorio insegna i trucchi del mestiere a tutti gli appassionati e appassionate di arte bianca per fare il pane in casa come quello dei migliori panifici Italiani.

Subscribe
Notify of
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
cilecca59

Ho usato la farina di manitoba che ho trovato al superm. si chiama farina d’america – farina di grano tenero tipo 0 – e per quanto riguarda il riposo: 3 ore con la velina sopra come hai fatto tu.

maria-tommy55

ciao vittorio,sono maria,come va in America?
vedo con piacere che la tua focaccia fa furore col mio stracchino….sono così contenta.
ciao e un bacio ai tuoi bellissimi bimbi

maria

vittorioviarengo

Tutto bene, grazie. Perche’ dici “mio” stracchino? – Vittorio

cilecca59

ciao Vittorio, come avevo già detto ieri ho fatto la focaccia di recco, ma non sono rimasta tanto soddisfatta perchè, prima di tutto il massimo del mio forno è 250 quindi l’ho cotta per circa 15 minuti ma sotto mi è rimasta bagnata e tutta in torno sembrava non cotta.… Read more »

vittorioviarengo

Che farina hai usato? Quanto l’hai lasciata riposare?

elisabetta

ciao,Vittorio!!ho visto il video passo passo^;^ è una gioia vederti all’opera!!!complimenti;))il formaggio di Recco,da me non si trova,pero’ si trova uno stracchino,piu’ o meno di quella consistenza..dev’essere ottima,questa focaccia!!ci provero’!!grazie per questa magica ricetta :))

vittorioviarengo

Bene prova e fammi sapere. Se vuoi ti puoi anche fare lo stracchino a casa con questa ricetta
– Vittorio

annalisa

ho scoperto il tuo blog da poco …è favoloso complimenti …ieri sera ho visto il tuo video è stato bellissimo …io adoro la focaccia di recco ….

vittorioviarengo

Grazie!!! Vittorio

elisabetta

ciao,Vittorio:))io ieri sera,mi sono collegata alle 19.50 e sembrava che il filmato fosse pronto,c’era gia’ la scritta e tutto,poi,piu’ niente…uff non sono riuscita a vederti,non so perche’…fa niente..vedro’ la registrazione…sono contenta che ti siano piaciue le foto della ciabatta..grazie!!^,^

12
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x