Unboxing della KitchenAid 600 Pro

Condividi

Dopo 18 anni di onorato servizio, la mia mitica KitcheAid Artisan con cui ho prodotto tutte le ricette di VivaLaFocaccia.com ha ceduto il passo al modello professionale KitchenAid 600 Pro da 6 litri.

La KitcheAid Artisan funzionava ancora bene, ma stamattina ero al supermercato all’ingrosso Costco e la 600 pro era in offerta a $234 dopo il mail-in rebate (cioè un assegno che ti manda la casa madre quando gli spedisci lo scontrino). Non ho resistito a questa offerta incredibile e l’ho comperata.  Pare che in Italia costi sui 1000 Euro…

Per provarla ho impastato un po’ di focaccia, cosi’ colgo l’occasione per fare un video su come impastarla la sera e cuocerla il giorno dopo.

AGGIORNAMENTO

Dopo solo 3-4 impasti, l’impastatrice ha ceduto ed il motore si e’ rotto e l’ho portate indietro. Ora ho acquistato la Bosch Universal Plus che e’ piu’ capiente e piu’ potente. 

Ecco l’unboxing

Alla prossima video ricetta

Ciao

Vittorio

Pubblicità

Pubblicità

Subscribe
Notify of
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Joe l'indien
12 Giugno 2017 15:28

Ciao anchio ho il kitchenaid pro, purtroppo lo sconsiglio, non va in fondo cercare la pasta….

matteo arosio
19 Maggio 2016 9:45

Ciao Vittorio, sono un neofita della panificazione in casa. Sto valutando l’acquisto di un’impastatrice. Ho visto che esistono impastatrici professionali, di fascia media, economiche. La mia idea iniziale era di provare con una ‘budget’ (ad es. sui 150euro, viste anche disponibilità mie)… mi piacerebbe un parere spassionato/ qualche consiglio. E’… Read more »

matteo arosio
19 Maggio 2016 19:48
Reply to  vivalafocaccia

Grazie mille comunque per la velocissima risposta! Ciao

Anna
27 Aprile 2016 21:41

Ciao Vittorio! Ho comprato giusto qualche giorno fa un Artisan, ma la bowl di acciaio inox (Made in India, lavata bene!) ha rilasciato qualcosa di grigiastro sul l’impasto e ho dovuto buttare tutto! Spedisco tutto indietro, e vado a vedere se da Costco ne hanno ancora in offerta della 600… Read more »

Nadia
26 Aprile 2016 18:53

ciao Vittorio io l’ho comprata tramite e.bay direttamente dell’America con tanto di stabilizzatore per variare la corrente da 110v a 220v tre anni fa e l’ho pagata comprese le spese di spedizione € 540,00. Pensa che sulla confezione c’è scritto “assembled with pride Greenville, Ohio”..Favolosa

Carlo Agenta
26 Aprile 2016 10:25

Ciao Vittorio, se mi permetti una digressione fuori tema. Quello che vedo nel video è per caso un Apple Watch? Posso chiederti un’opinione da ingegnere? Qualcuno è molto scettico relativamente agli effetti sulla salute dei dispositivi indossabili che funzionano a microonde. Cosa ne pensi? Grazie

Pubblicità